GameStorm

News del 5 giugno 2009

Svelato il Power Gauge di Pes 2010

Lanciando il primo trailer ufficiale, Konami ha reso nota un'importante novità di PES 2010 (visibile anche nello stesso trailer): il Power Gauge. Il nuovo ‘Power Gauge’ introduce un barra di controllo per gestire in modo semplice e veloce lo stile di gioco nelle diverse fasi di attacco e difesa, così da adottare le strategie più adatte a supportare il giocatore in possesso palla, oppure definire lo spazio tra le linee dei giocatori in campo, lo scambio di posizioni e il livello di pressing da mantenere sull’avversario.

Tutto il team di produzione di PES sta lavorando duramente per ricreare al meglio l’approccio tecnico-tattico delle migliori giocate, con maturità e visione di gioco necessarie per creare spazio e opportunità da goal. Non sarà più possibile segnare un goal nei modi più semplici e familiari, sarà invece necessario un maggiore sforzo da parte dell’utente per penetrare le linee difensive tramite una costante circolazione di palla come in una partita reale.

Ecco le dichiarazioni del testimonial del gioco, Lionel Messi
“Io sono sia un giocatore professionista, ma sopratutto un vero fan di PES, e sono onorato di essere ancora una volta testimonial ufficiale della nuova edizione di PES 2010”, commenta Messi. “Anche se di grande successo, l’ultima stagione è stata anche molto lunga e faticosa, e non vedo l’ora di trovarmi alle prese con PES prima che si inizi a fare sul serio con la nuova stagione."

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×