GameStorm

News del 4 giugno 2018

Assassin's Creed: Odyssey potrebbe essere ambientato anni prima di Origins


 

Ad inizio mese, dopo qualche speculazione e leak, è arrivata la conferma ufficiale da parte di Ubisoft del prossimo capitolo della saga degli Assassini: Assassin's Creed: Odyssey.

In attesa di scoprire qualche novità ufficiale dal palco dell’E3, che si andrà ad aggiungere alla conferma del setting dell’Antica Grecia, la community si domanda sul periodo in cui questo titolo sarà effettivamente ambientato. In molti sembrano certi del fatto che questo sarà un sequel di Origins, altri invece sostengono che Odyssey sarà ambientato anni prima, diventando così il primo titolo della serie, almeno in ordine cronologico.

La teoria che vi riportiamo può essere letta QUI in versione integrale, e riassunta all’osso, sostiene che se Origins si concentrava sulle origini della Fratellanza e uno degli asset più importanti degli Assassini, il famoso Occhio dell’Aquila, Odyssey si concentrerà invece sulla nascita di una delle armi più fedeli di Bayek, Altair, Ezio, ecc: la lama nascosta. Questa teoria si collega ad una scena presene in Origins, che vedeva Aya donavare a Bayek l’arma usata in precedenza da un certo Dario (di cui si vede una statua in AC: Brotherhood) per uccidere il re Persiano Serse. E indovinate a cosa spesso è associato questo sovrano? Le guerre persiane con protagonisti greci e spartani, due cose che sembrano avere molto a che fare con Odyssey, visto anche il logo twittato dal publisher.

Ovviamente sono tutte speculazioni, seppur accattivanti, e non ci resta che attendere la conferenza stampa Ubisoft dal palco dell’E3 per scoprire quanto questa teoria sia andata vicino alla verità.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/assassins-creed-odyssey-may-be-set-before-origins

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×