GameStorm

News del 4 giugno 2018

Warhammer 40K: Inquisitor - Martyr si mostra con un nuovo trailer


 

Ad un solo giorno dal debutto su PC di Warhammer 40K: Inquisitor – Martyr, i ragazzi di NeocoreGames presentano un feature trailer che in quasi 4 minuti cerca di condensare insieme i punti forti e le novità di quello che è a tutti gli effetti il primo RPG d’azione della serie Warhammer 40.000.

Il titolo metterà il giocatore nei panni di un Inquisitore nell’Imperium of Man’s Inquisition, dove lavorerà segretamente come agente dell’Imperatore, il cui compito è neutralizzare le minacce al regno del Dio-Imperatore. Tra i nemici figurano mutanti, eretici, ribelli, Xenos, la Legione del Caos, specie aliene feroci e tanto altro.

Non mancano di certo violenza e spargimenti di sangue, che faranno compagnia al giocatore all’interno della campagna narrativa del gioco, nelle side-quest casuali e nel nuovo sistema di missioni chiamato “Uther’s Tarot”. All’appello troviamo anche la modalità co-op PVP, le gilde, le classifiche e gli eventi globali.

Warhammer 40K: Inquisitor – Martyr sarà disponibile a partire da domani, martedì 5 giugno per PC, mentre per le versioni console si dovrà attendere il 5 luglio.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/warhammer-40k-inquisitor-martyr-feature-trailer/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×