GameStorm

News del 1 giugno 2018

Violenza e tradimento nella Milano anni '70: ecco Milanoir

Il produttore Good Shepherd Entertainment  e lo sviluppatore indipendente nostrano Italo Games hanno lanciato Milanoir, un sanguinoso gioco d'azione, tributo ai film gialli italiani degli anni '70. Milanoir è oggi disponibile su PlayStation 4 tramite PlayStation®Store, Nintendo Switch tramite Nintendo eShop e Windows PC tramite Steam al costo di 10,79€. Milanoir sarà disponibile allo stesso prezzo su Xbox One attraverso l'Xbox Games Store a partire da venerdì 8 giugno.

Come bonus speciale, Milanoir è disponibile con uno sconto del 10% su Steam per tutta la prima settimana di rilascio. Gli utenti di Steam possono anche prendere l'esclusiva Edizione speciale Milanoir, che include il gioco completo più una copia scaricabile della sua colonna sonora, il tutto al costo di 12,29€.

Ispirato a film classici come Calibre 9 e Almost HumanMilanoir è una storia di avidità, tradimento e vendetta che presenta una grafica di pixel colonna sonora funky che si sposa benissimo con l’ambientazione anni '70. Percorri le strade di Milano alla ricerca dell'uomo che ti ha incastrato. Sopravvivi a sparatorie brutali, risse a tutto campo e inseguimenti spettacolari a bordo dei veicoli dell’epoca.

L' intera campagna d'azione di Milanoir può essere vissuta da solo o con un “secondo criminale” in modalità cooperativa locale a due giocatori (gli utenti di Switch possono giocare l'intera campagna in modalità co-op su un sistema con ciascun giocatore che utilizza un controller Joy Con). È, inoltre, presente una modalità arena che mette alla prova i tuoi talenti da assassino sfidando la morte.

Milanoir è valutato PEGI 18. Per ulteriori informazioni, visitare www.goodshepherd.games/games/milanoir , seguire il gioco su Facebook e seguire @GoodShepherdEnt e @MilanoirGame su Twitter.

Potete osservare qua sotto l'accattivante trailer del game.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
02-06-2018
ozzo

Mah... Per cominciare io come sigaretta avrei messo una bella nazionale senza filtro... Visto il periodo quelle si fumavano per la maggiore a Milano poi mi piacerebbe vedere se nel gioco le location richiamano veramente Milano oppure no.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×