GameStorm

News del 1 giugno 2018

Underworld Ascendant arriva su PC a settembre - Ecco il trailer e tante immagini

505 Games e OtherSide Entertainment, rispettivamente produttore e sviluppatore, hanno pubblicato un nuovo video e una carrellata di immagini inedite per Underworld Ascendant la cui demo sarà giocabile presso lo stand Alienware in occasione dell'imminente E3 di Los Angeles.

COMUNICATO STAMPA

Da oggi sono disponibili un nuovo trailer di gameplay e una nuova serie di immagini di Underworld Ascendant, il primo grande titolo di OtherSide Entertainment, lo studio di sviluppo indipendente fondato da vere e proprie leggende dell’industria dei videogiochi come Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief) e Warren Spector (Deus Ex, Epic Mickey).Il trailer, disponibile a questo indirizzo: https://youtu.be/Jf-NA9MlJzY rivela la data di lancio di Underworld Ascendant, il cui lancio avverrà a settembre di quest’anno.

Pubblicato da 505 Games, Underworld Ascendant sarà nuovamente ambientato nello Stygian Abyss, un affascinante regno fantasy pieno di pericoli e di intrighi. Ai giocatori verranno forniti una serie di strumenti per creare soluzioni ingegnose per superare le varie sfide che si troveranno ad affrontare. La storia e il mondo reagiranno dinamicamente alle scelte dei giocatori, sfidando e premiando la loro creatività e permettendogli di essere gli autori della loro esperienza. OtherSide Entertainment, con questo nuovo titolo action-RPG, si prepara a portare a un nuovo livello la celebre esperienza di gioco simulativa immersiva che ha da sempre contraddistinto la serie originale.

La demo di Underworld Ascendant sarà giocabile da tutti i visitatori di E3 che si recheranno nello stand di Alienware (#647) dal 12 al 14 giugno.

Underworld Ascendant sarà pubblicato su Steam per PC a settembre 2018. I giocatori possono già includere questo videogioco nella loro wishlist da questo indirizzo http://store.steampowered.com/app/692840.

Per maggiori informazioni su Underworld Ascendant, si prega di visitare: www.underworldascendant.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×