GameStorm

News del 31 maggio 2018

Dissidia Final Fantasy Opera Omnia raggiunge quota 2 milioni di giocatori

Square Enix ha annunciato in giornata che oltre due milioni di giocatori hanno utilizzato Dissidia Final Fantasy Opera Omnia, per partecipare a missioni in solitario e co-op utilizzando i principali eroi e villains dell’universo Final Fantasy. Per chi non ne fosse a conoscenza si tratta di un mobile game il cui roster include i personaggi principali del brand Final Fantasy, tra cui Squall, Cloud, Tifa, Yuna e tanti altri, per un totale di 47 “protagonisti”.

Per celebrare il traguardo dei due milioni, l’azienda nipponica ha aggiunto ulteriori contenuti al titolo, come l’eroina Lightning di Final Fantasy XIII, oltre all’ottavo capitolo che introduce Papalymo Totolymo (FINAL FANTASY XIV) e Cyan Garamonde (FINAL FANTASY VI). Inoltre per un periodo limitato di tempo, fino al 15 giugno, i giocatori che effettueranno l’accesso al game riceveranno 2000 gemme (valuta in-game) e tutti coloro che completeranno le Cycle Quest Giornaliere otterranno il doppio delle ricompense.

DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA è acquistabile tramite l’App Store per iPhone e iPad, e da Google Play Square Enix Ltd., per dispositivi Android.

Potete vedere, qua sotto, il trailer che illustra le diverse novità inserite tramite l’aggiornamento.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×