GameStorm

News del 31 maggio 2018

Pokemon: Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee non richiederanno un abbonamento online per gli scambi


 

Con un annuncio a sorpresa avvenuto nella giornata di ieri, Nintendo ha rivelato due nuovi titoli della “famiglia” dei Pokèmon, che saranno disponibili dal 16 novembre, solo su Nintendo Switch. Una delle caratteristiche del duo Pokemon: Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee è la possibilità di sfidare gli amici online, e scambiare i mostriciattoli tascabili.

A sentire questo particolare, in molti avranno subito pensato al servizio a pagamento di Nintendo Switch che sarà attivo entro fine anno, ma che, in questo caso, non sarà necessario.

A confermare che per le battaglie (non classificate) e gli scambi non ci sarà bisogno di sottoscrivere un abbonamento al servizio online della Grande N, l’ha confermato Junichi Masuda di Game Freak ai colleghi di IGN. Un’ottima notizia per tutti i giocatori, che potranno godersi questa nuova esperienza di gioco senza costi aggiuntivi.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/pokemon-lets-go-pikachu-lets-go-eevee-wont-need-online-subscription-for-trading-and-battling

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×