GameStorm

News del 31 maggio 2018

Manticore - Galaxy on Fire approda su APPLE TV

Manticore - Galaxy on Fire approda sui dispositivi Apple TV, grazie al lavoro di ottimizzazione realizzato dai ragazzi di Deep Silver Fishlabs. Lo sci-fi shooter è già disponibile, da circa un mese, sull'ibrida del Colosso di Kyoto, Nintendo Switch.

COMUNICATO STAMPA

Ad un mese dal lancio su Nintendo Switch, il gioco d'azione spaziale Manticore - Galaxy on Fire di Deep Silver FISHLABS è ora disponibile anche per Apple TV. Il titolo è completamente ottimizzato per l'hardware in questione e porta le avventure spaziali e i combattimenti galattici nel tuo salotto. 
  
Manticore su iTunes: https://itunes.apple.com/app/manticore-galaxy-on-fire/id1261273176.

L'avvincente trama del gioco è ambientata in un remoto mondo spaziale chiamato Neox Sector. Lì fuori, spietati pirati spaziali e mega-conglomerati taglia gole, cercano di rivendicare una risorsa estremamente potente chiamata Mhaan-Tiq. Inoltre, Manticore - Galaxy on Fire offre una campagna di 8 ore suddivisa in tre atti e grafica 3D di altissimo livello, oltre a un voice-over in inglese e una guida intuitiva tramite controller MFi.

Per ulteriori informazioni e per rimanere sempre aggiornato sul gioco, segui Deep Silver su Twitter @DeepSilver , Facebook, o visita http://Manticore.DeepSilver.com/.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×