GameStorm

News del 31 maggio 2018

The Queen & The Crone disponibile da oggi in Total War: Warhammer II

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il giorno dell’uscita di The Queen & The Crone per Total War: Warhammer II. Per l’occasione sono stati rilasciati un trailer e un comunicato ricco d’informazioni che, come al solito, potete trovare qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Una notte di sangue è in agguato e il tempo del massacro si avvicina. La malvagia Hag-Queen, Crone Hellebron, si precipita verso le tranquille terre di Avelorn per reclamare la sua mortale vittoria per conto di tutti gli Elfi Oscuri. 
Everqueen Alarielle degli Alti Elfi deve armarsi e invocare le sue sorelle. Solo nel suo magico splendore questo flagello, guidato da Crone, può essere respinto e infine sradicato per la gloria e la conservazione di Ulthuan. 

Da quale parte ti schiererai? Guarda il nuovo trailer e scegli la tua fazione.

Alith Anar, Shadow King, è disponibile da oggi, gratuitamente, per tutti i giocatori di Total War: WARHAMMER II. Questo furtivo Lord Leggendario porta con sé una serie di nuove abilità al roster degli Alti Elfi e avrà la voce dell'attore di Hollywood Dylan Sprouse, fan di lunga data della serie. 
E non è tutto. Da oggi, i giocatori possono lanciarsi nella massiccia campagna di Mortal Empires Norsca, oltre a godere di una serie di nuovi miglioramenti in questo importante aggiornamento di contenuti. 

Acquistabile dal 31 Maggio, The Queen & The Crone è attualmente disponibile con uno sconto del 10% presso i retailer digitali approvati da SEGA. Ulteriori dettagli sono disponibili qui: https://store.steampowered.com/app/779880/ 

Total War: WARHAMMER II è disponibile su Steam qui:http://store.steampowered.com/app/594570/Total_War_WARHAMMER_II/ 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×