GameStorm

News del 31 maggio 2018

Warhammer Inquisition Martyr arriverà su console il 5 luglio

Nella giornata odierna è stata data una notizia per tutti gli appassionati di Warhammer. Attraverso un comunicato stampa, infatti, è stato comunicato che Warhammer 40000 - Inquisitor Martyr arriverà su console il 5 luglio. Potete leggere tutte le informazioni qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Neocore e Bigben annunciano che la data di uscita di Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr è stata posticipata al 5 Luglio.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è un gioco molto ambizioso e con delle meccaniche complesse, la più importante è sicuramente la generazione procedurale di mappe e pianeti. Offrire un'esperienza di questo tipo sulle console si sta rivelando più impegnativo del previsto, poiché il gameplay è stato completamente ridisegnato perfar girare il gioco su console, con l'aggiunta di funzionalità uniche come il multiplayer locale. Al fine di garantire la migliore qualità possibile del gioco, il team di sviluppo ha deciso di prendersi un altro mese di tempo per perfezionare nel minimo dettaglio il titolo.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr sarà rilasciato il 5 Luglio per Xbox One e PlayStation®4, mentre la disponibilità della versione PC rimane confermata per il 5 Giugno.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×