GameStorm

News del 31 maggio 2018

L'update 1.4 inserisce la ''modalità creativa'' su Portal Knights Mobile

Il team di sviluppo Keen Games ha rilasciato l'update 1.4 per la versione mobile di Portal Knights che introduce la "modalità creativa". Trovate, qua sotto, tutti i dettagli sulle nuove funzionalità del sandbox con meccaniche action e RPG pubblicato su dispositivi iOS e Android da 505 Games. La nuova modalità arriverà presto anche su PlayStation 4 e Xbox One.

COMUNICATO STAMPA

Portal Knights, il pluri-premiato videogioco sandbox action-RPG sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, è pronto a scatenare tutta la fantasia e l’estro dei videogiocatori grazie al rilascio del nuovo aggiornamento mobile v1.4 che introduce la modalità creativa. Disponibile da oggi per le piattaforme mobile Android e iOS, e in arrivo presto anche per console, questa modalità permette di scegliere da una selezione di ambientazioni spettacolari e di creare qualsiasi tipologia di edificio utilizzando mobili, decorazioni, blocchi e risorse illimitate! Questo aggiornamento è statoprogettato per esaltare la libertà creativa dei giocatori di ideare e costruire strutture esagerate, sfidandoli a realizzare qualcosa di veramente incredibile!

Qui di seguito un elenco degli altri nuovi contenuti inclusi nell’aggiornamento v1.4:

  • Città Pirata – Salto del Marinaio: Esplora la meravigliosa Città Pirata Salto del Marinaio e preparati a vivere nuove stupefacenti avventure. Incontra nuovi personaggi, completa le missioni e guadagna importanti ricompense!
  • I Misteriosi Cavalieri Spettrali: Scopri i misteriosi Cavalieri Spettrali che aiuteranno i giocatori a completare missioni particolarmente impegnative.
  • Nuove Armature: I giocatori scopriranno oltre 20 nuove armature! Trova le armature nei cesti dei dungeon o forgia nuove esotiche armature nel santuario di Portal Knights.
  • Regali settimanali: Trova o costruisci delle “cassette delle lettere” dove ti verrà recapitato un nuovo regalo gratuito ogni settimana.

La versione mobile di Portal Knights può essere acquistata su App Store e  Google Play a €5,49.

Per maggioriinformazionisiprega di visitare:www.portalknights.com.

Social Media:

Portal Knights Sito Ufficiale: http://www.portalknights.com/.

Portal Knights Facebook: https://www.facebook.com/PortalKnights.

Portal Knights Twitter: https://twitter.com/PortalKnights.

Portal Knights YouTube: https://www.youtube.com/portalknights.

Portal Knights Instagram: https://www.instagram.com/portalknights/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×