GameStorm

News del 25 maggio 2018

Nuovi driver Game Ready per The Crew 2 Closed Beta e State of Decay 2

Arriva una buona notizia per tutti i possessori di un PC da gioco equipaggiato con una GPU Nvidia. L’azienda ha annunciato il rilascio dei driver Game Ready per The Crew 2 Closed Beta e State of Decay 2. Potete trovare tutte le informazioni nel comunicato stampa qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver Game Ready in grado di supportare la closed beta di The Crew 2 e di garantire anche le migliori esperienze di gioco con State of Decay 2.

La prima impressione è sempre importante e questo vale anche per i nuovi titoli. E' questo il motivo per cui NVIDIA lavora duramente già in fase di sviluppo del gioco, in modo che i propri driver Game Ready siano in grado di offrire la migliore esperienza possibile già al suo debutto, continuando a supportare il titolo nei vari aggiornamenti.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono, infatti, sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d'ingegneri di NVIDIA, infatti, lavora fino all'ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.

Maggiori informazioni a questo link: 

https://www.geforce.com/whats-new/articles/the-crew-2-closed-beta-game-ready-driver

Per scaricare i nuovi driver Game Ready:

https://www.geforce.com/drivers

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×