GameStorm

News del 24 maggio 2018

La demo di MotherGunShip è disponibile per PS4, Xbox One e PC

Gli amanti degli shooter in prima persona saranno felici di testare le enormi possibilità di personalizzazione di MotherGunShip, titolo di Grip Digital e Terrible Posture Games, attraverso la demo scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam). Trovate qua sotto ulteriori informazioni sul gioco e il "demo-trailer".

COMUNICATO STAMPA

GRIP Digital e Terrible Posture Games ripropongono la tradizionale demo del gioco per evidenziare l'esperienza illimitata sia di creazione che di personalizzazione modulare nel loro prossimo FPS, MOTHERGUNSHIP. A partire da oggi, i giocatori possono scaricare la demo di crafting completamente gratuita di MOTHERGUNSHIP per PlayStation®4, Xbox One e PC, per sperimentare le assurde possibilità del gioco. 

Scarica su STEAM: 

https://store.steampowered.com/app/769860/MOTHERGUNSHIP_Gun_Crafting_Range/ 

Scarica su PS4: 

https://store.playstation.com/it-it/product/EP4151-CUSA10957_00-MGSDEMO0000000EU 

Scarica su Xbox One: 

https://www.microsoft.com/it-it/store/p/mothergunship-gun-crafting-range/c36dv0b505s2?source=lp

La personalizzazione di armi in MOTHERGUNSHIP consente ai giocatori di combinare l'intensità di un diluvio di proiettili con le caratteristiche classiche degli sparatutto in prima persona, con poche restrizioni. Vuoi costruire un'arma con 20 bocche da fuoco? Puoi farlo! Sei interessato ad un fucile a pompa che spari sfere chiodate rimbalzanti? Questa demo ti dà un assaggio della personalizzazione e della modularità del sistema di costruzione di armi complete di MOTHERGUNSHIP e fornisce un'arena di test e una piccola storia da sperimentare.

All'interno di una delle navi delle resistenza, i giocatori saranno in grado di creare e testare le loro creazioni su un'intera gamma di nemici. Raccogli componenti abbattendo i nemici per continuare il processo di costruzione e creare la mostruosità più assurda possibile! Durante la settimana del lancio della demo condivideremo le creazioni dei giocatori su Facebook e Twitter e sfideremo la community a mostrarci cosa è in grado di fare. Selezioneremo casualmente alcune di queste creazioni e assegneremo loro alcune chicche speciali per il lancio finale di MOTHERGUNSHIP, prossimamente quest'anno!

A proposito di Mothergunship

MOTHERGUNSHIP è un esplosivo sparatutto in prima persona, che permette al giocatore di affrontare sciami infiniti di nemici meccanici, a bordo di astronavi aliene generate casualmente, con alcuni dei più grandi boss che il genere FPS abbia mai visto. MOTHERGUNSHIP porta una nuova esperienza nel genere sparatutto in prima persona, combinando caratteristiche uniche con le meccaniche degli sparatutto in prima persona di vecchia scuola.

Caratteristiche 

- Spara: affronta le travolgenti sfide in un brutale combattimento senza sosta. Dimentica le negoziazioni, dimentica la furtività, dimentica le ricariche. Lasciati andare e uccidili tutti. 

- Personalizzazione - Per la prima volta in assoluto, costruisci armi seguendo il tuo stile, con il più profondo sistema di produzione di armi, mai visto in un videogioco. 

- Resisti: unisciti ai ranghi del movimento di resistenza globale e riconquista la Terra assieme ai tuoi amici. Fatti strada attraverso la flotta aliena per raggiungere l'obiettivo finale: abbattere la MotherGunShip.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×