GameStorm

News del 24 maggio 2018

Sony non ha abbandonato la strada del gaming su portatile

John Kodera, nuova figura ai vertici di Sony Interactive Entertainment, in una recente intervista ha parlato delle proprie idee in merito al “gaming” su dispositivi portatili. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Bloomberg:

“In base alla mia opinione, piuttosto che parlare distintamente di giochi per console e per portatili, è corretto pensare ad un modo per sfruttare al meglio l’esperienza del gaming portatile e studiare cosa i giocatori desiderano da questo tipo di intrattenimento. Stiamo valutando tante opzioni in merito.”

Stando a tale ragionamento, Sony non avrebbe assolutamente dimenticato la strada del videogame “handled” ma, probabilmente, non pensa più ad una piattaforma esclusivamente a quello.

Piuttosto potrebbe avallare le voci circolate poco tempo fa (e mai confermate) relative ad un’ipotetica console ibrida stile Nintendo Switch.

Come per tante altre indiscrezioni emerse in questo periodo, vi consigliamo di prenderle con le pinze e di attendere l’E3, occasione in cui molte risposte verranno fornite; vi terremo aggiornati.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/themes/blogs/generic/post.aspx?WeblogApp=news&y=2018&m=05&d=23&WeblogPostName=playstation-boss-says-sony-portable-gaming-could-return&GroupKeys

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×