GameStorm

News del 3 giugno 2009

Metal Gear Rising anche su PlayStation 3

Jack Tretton, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment, ha dichiarato "Metal Gear Solid: Rising è in sviluppo sia per Xbox 360 che per PlayStation 3". Non ci sono ancora novità sul gioco, per ora si sa solo che il protagonista principale [dovrebbe] essere Raiden.

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di balok
05-06-2009
balok

sono daccordissimo con francithebest parola per parola, questa sarebbe giustizzia?, anche perche visto che non hanno venduto molto lo vogliono fare anche per xbox360, veramente brava la konami.

0
avatar di steve69mb4
04-06-2009
steve69mb4

per me deve essere fatto su entrambe e nn sono daccordo con francithebest perchè la saga di metal gear solid è sempre stata solo su playstation (a parte MGS2) perciò posso capire ke esca per Xbox 360 ma nn si puo avere come esclusiva...sarebbe una mancanza di rispetto per tutti gli utenti playstation...comunque così è meglio perchè almeno so tutti felici sia i boxari che i Sonari PS: W LA SONY

0
avatar di francithebest
04-06-2009
francithebest

x me doveva essaere un esclusiva xbox ....xk il 4 è stato un esclusiva ps3..kuindi adesso tokkerebbe alla 360...e poi la vedevo kome una risposta a GOD OF WAR III(ke sarà esclusiva ps3)

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×