GameStorm

News del 23 maggio 2018

Warhorse svela i DLC in programma per Kingdom Come: Deliverance

Il supporto di Warhorse Studios al proprio  Kingdom Come: Deliverance non si ferma agli aggiustamenti vari di una versione lanciata sul mercato con qualche bug di troppo. Oltre ai lavori per migliorare la qualità di base del gioco di ruolo a tema medioevale sono, infatti, in programma una serie di DLC e contenuti gratuiti. In giornata il team di sviluppo ha pubblicato in prospetto informativo per informare i giocatori dei prossimi "extra": il primo sarà "From the Ashes". Trovate qua sotto la "roadmap" e tutte le informazioni in merito.

Vi invitiamo, nel caso non l'aveste fatto, a leggere la nostra analisi della versione PlayStation 4 di Kingdom Come: Deliverance.

COMUNICATO STAMPA

Warhorse Studios è felice di annunciare la pubblicazione della Roadmap per i DLC, oltre ad alcuni nuovi contenuti che saranno disponibili nel corso del prossimo anno, per il gioco di ruolo medioevale, Kingdom Come: Deliverance – disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One. A partire dall'estate 2018 con la pubblicazione di "From the Ashes", Warhorse Studios svilupperà 4 grandi Story DLC accompagnati da contenuti gratuiti come l'Hardcore Mode, la Tournament Mode e il Modding Support. Per festeggiare l'annuncio del DLC, Steam lancerà una speciale Offerta Giornaliera riservata a Kingdom Come: Deliverance. Le Offerte Giornaliere hanno avuto inizio il 22 Maggio e continueranno fino al 24 Maggio 2018.

Story DLC: 

1.        From the Ashes 
2.        The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon 
3.        Band of Bastards 
4.        A Woman's Lot (Free per i supporter del crowdfunding) 

Ulteriori contenuti di Kingdom Come: Deliverance: 

1.        Hardcore Mode (Free) 
2.        The Making of Kingdom Come (Free per i supporter del crowdfunding) 
3.        Tournament! (Free) 
4.        Combat Academy (Free per i supporter del crowdfunding) 
5.        Modding Support (Free)

Il primo DLC "From the Ashes", in cui ti verrà affidata la cura di un villaggio abbandonato, sarà mostrato alla stampa all'E3 2018. 

Offerte Giornaliere Steam 

Dalle 19.00 del 22 Maggio, fino alle 19.00 del 24 Maggio Steam offrirà uno speciale sconto del 20% su Kingdom Come: Deliverance assieme a tutti contenuti scaricabili già disponibili, come l'Original Soundtrack (OST) e l'Art Book. 

Pagina Steam di Kingdom Come: Deliverance:

https://store.steampowered.com/app/379430/Kingdom_Come_Deliverance/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×