GameStorm

News del 22 maggio 2018

È da oggi disponibile l'espansione Caribbean Crisis di Armored Warfare

Il team di sviluppo My.com ha annunciato che è da oggi disponibile l’ultima espansione di Armored Warfare, titolo per PlayStation 4. Il contenuto aggiuntivo si intitola “Caribbean Crisis” e, oltre a numerosi miglioramenti dell’esperienza di base, introduce la modalità inedita “Operazioni Speciali”.

In questa game mode vengono proposte una serie di missioni impegnative PvE collegate ad un arco narrativo  ambientato nell’anno 2042 tra il deserto del Mojave, il Canale di Panama e la Giamaica.

Tra le altre novita:

- Nuove mappe e revisioni: con Narrows e Waterway vengono aggiunte due mappe completamente nuove alla modalità Operazioni globali. Inoltre, le tre mappe PvE Operazione Ricochet, Hydra e Perseo sono state migliorate e revisionate.

- Nuovo sistema Commander: l'aggiornamento introduce un nuovo sistema di comando. I comandanti ora hanno 15 gradi invece dei precedenti 5 livelli e ogni nome di livello in gioco corrisponde a un vero rango militare. Il grado 11 o superiore è sbloccabile per qualsiasi comandante se il giocatore possiede un secondo comandante del grado precedente e così via. Ogni livello fornisce al comandante una specifica abilità che può essere sbloccata da un campo di abilità di nuova concezione.

- Nuovi trofei da sbloccare: due nuovi trofei speciali sono stati creati appositamente per Caribbean Crisis. " La definizione di follia " e " Hai persino sparato?". Questi nuovi trofei non sono facili da ottenere e metteranno alla prova i limiti delle abilità dei giocatori!

- Modifiche visive: la qualità visiva del gioco è stata migliorata introducendo un nuovo sistema di rendering e texture di alta qualità su tutti i veicoli. Inoltre, il Garage è stato revisionato. Armored Warfare non è mai stato così bello prima!

- Principali modifiche del gioco: un certo numero di modifiche importanti al gameplay sono introdotte con questo aggiornamento. Ad esempio:

  • Revisione della stabilizzazione della pistola.
  • Revisione del rack pronta.
  • Cambiamenti di economia.
  • Revisione della mobilità del veicolo con ruote (con Cruise Control aggiunto).
  • Revisione della traversata della torretta.
  • Revisione del Bonus per la prima vittoria del giorno.

​Potete vedere qua sotto il trailer di Caribbean Crisis.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×