GameStorm

News del 21 maggio 2018

Mads Mikkelsen rivela che il suo passato di ballerino l’ha aiutato in Death Stranding


 

Di tutte le dichiarazioni che ci saremmo aspettate da parte di Mads Mikkelsen, noto per aver interpretato Hannibal in TV, quella che ci apprestiamo a riportarvi è sicuramente la più particolare.

L’attore svedese è stato intervistato dal sito francese Premiere sul red carpet di Cannes, e tra una domanda e l’altra sul suo ultimo progetto, ha trovato il tempo per toccare anche l’argomento Death Stranding.

Quando gli è stato chiesto se il processo di preparazione per un ruolo in un videogame sia lo stesso per quello in un film, ha risposto così: “No, soprattutto per quanto riguarda il gioco di Hideo Kojima. Il mio passato di ballerino mi ha aiutato ad entrare nel personaggio. Ho fatto 10 anni di danza classica, prima di diventare attore, e quest’esperienza mi ha permesso di trovare i movimenti giusti. È un esercizio diverso rispetto al cinema, anche se, in fin dei conti, sfruttiamo le emozioni per dare vita al progetto”.

Dubitiamo che il personaggio di Mads Mikkelsen si metterà improvvisamente a ballare in Death Stranding, ma magari vedremo alcuni di questi movimenti fluidi nel trailer per l’E3 al quale Kojima sta lavorando.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/death-stranding-mads-mikkelsen-talks-about-his-character

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×