GameStorm

News del 19 maggio 2018

MEMORIES OF MARS svela l’esclusiva meccanica delle “stagioni”


 

Indossate la vostra tuta spaziale e preparatevi per il countdown, perché nel fine settimana in corso potrete sbarcare sul Pianeta Rosso di Memories of Mars, grazie alla closed beta che andrà avanti fino a domenica, 20 maggio.

Per l’occasione, gli sviluppatori hanno voluto spiegare come funzionano le “stagioni” nel loro open world, con fenomeni atmosferici disastrosi che metteranno a dura prova anche i giocatori più stagionati, è proprio il caso di dirlo.

Per presentare la Stagione 1, è stato lanciato un trailer che potete trovare in calce.

COMUNICATO STAMPA

CALABASAS, California –  18 maggio, 2018505 Games e Limbic Entertainment svelano nuovi particolari sull’ostile universo del Pianeta Rosso alla vigilia della partenza dell’esclusiva closed beta – che si terrà questo weekend -  di Memories of Mars,  il nuovo titolo open world del genere survival sandbox online, creato dagli acclamati sviluppatori della saga di Might & Magic® edita da Ubisoft e di Tropico 6, pubblicato da Kalypso. Nell'esclusivo sistema di gioco strutturato in Stagioni - che distingue Memories of Mars da tutti gli altri titoli di genere survival - la morte sarà inevitabile anche per i giocatori più abili: periodiche e catastrofiche tempeste solari continueranno a spazzare via dalla superficie del pianeta tutte le infrastrutture create dai giocatori. Alcuni dei talenti acquisiti e delle abilità apprese durante la Stagione di gioco, potranno essere preservate e tramandate attraverso l’avvicendarsi di una serie di cloni, che consentiranno ai giocatori, a ogni ciclo, di scaricare i precedenti ricordi relativi alle tecniche apprese per poter sopravvivere alla successiva Stagione.

Memories of Mars sfida i giocatori a sopravvivere al paesaggio aspro e inospitale del Pianeta Rosso, impegnandoli nella costruzione di basi abitabili e, contemporaneamente, nella lotta contro altri giocatori e NPC nemici per accaparrarsi risorse e opportunità. I giocatori possono unirsi in team per perlustrare il pianeta, raccogliere risorse e costruire basi di difesa o agire in solitudine nell’esplorazione del territorio fatto di torri di terraformazione abbandonate, siti minerari, grotte, canyon, crateri di meteoriti e altro ancora. Le stagioni rinnoveranno anche le mappe dei luoghi, che verranno riorganizzati con assetti nuovi in grado di rivelare zone d’interesse prima non avvistabili, nuovi progetti per costruire armi e moduli diversi, sveleranno nuovi nemici, daranno origine a nuovi eventi e molto altro ancora.

In anteprima, in attesa del lancio in Early Access su Steam di Memories of Mars previsto per questa primavera, a partire da oggi e fino a domenica 20 maggio 2018, i giocatori e la stampa avranno l'opportunità di essere tra i primi a combattere per la sopravvivenza su Marte e a scoprire le misteriose insidie del Pianeta Rosso.

ORARI DELLA CLOSED BETA: DA VENERDÌ 18 MAGGIO A DOMENICA 20 MAGGIO

Orari Server Closed Beta: Da venerdì 18 maggio alle 19:00 A domenica 20 maggio alle 19:00

Potete richiedere un codice di accesso alla beta direttamente da questo link:https://steamcommunity.com/games/644290/announcements/detail/3197997543160013044

Per maggiori informazioni su Memories of Mars e per restare aggiornati sulle ultime novità, è possibile visitare il sito ufficiale del gioco or la pagina Steam e seguire Memories of Mars su Facebook e Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×