GameStorm

News del 18 maggio 2018

Un live-action trailer per Dragon's Crown Pro

Dragon's Crown Pro è la versione "potenziata" per PlayStation 4 e PS4 Pro dell'action RPG di Vanillaware (su PS3 e PS Vita), grazie ad accorgimenti grafici più adatti all'attuale generazione e una nuova colonna sonora del famoso compositore Hitoshi Sakimoto, supportata da un'orchestra dal vivo. In giornata, il publisher Atlus ha pubblicato un nuovo live-action trailer che vi alleghiamo in calce alla news. Dragon's Crown Pro è disponibile dallo scorso 15 maggio 2018.

COMUNICATO STAMPA

A volte, trovare il tuo partner ideale può sembrare una missione impossibile, ma con Dragon's Crown Pro, tutto sarà un po' più semplice. Grazie alle innovative e divertenti meccaniche di co-op di Dragon's Crown Pro trovare il/i partner perfetto/i, per il dungeon crawling, sarà un gioco da ragazzi! 

ATLUS USA e Secret Powers hanno unito le loro forze per mostrarti l'incredibile storia di due individui, riuniti grazie a Dragon's Crown Pro. Il nuovissimo live-action trailer, "Find True Love in Dragon's Crown Pro" esplora lo sviluppo della relazione di una coppia, sin da loro primo incontro. 

Dragon's Crown Pro è ora disponibile su PlayStation®4! Acquista la Battle-Hardened Launch Edition, che include una steelbook e una serie di skill card, o scegli la versione digitale su PlayStation®Store. Metti le mani sulla tua copia oggi e forgia eterni legami con i tuoi compagni di co-op più affidabili!

Guarda, qua sotto, il live-action trailer.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×