GameStorm

News del 17 maggio 2018

The Queen & The Crone portano la loro amara rivalitá in Total War: Warhammer II


 

Luce e tenebra continuano la loro lotta infinta anche in Total War: Warhammer II, dove a sfidarsi saranno la Everqueen, Alarielle, portatrice di gioia e tranquillità, e la Hag-Queen, Crone Hellebron, spinta dalla brama di conquista e dalla gelosia.

Le due rivali si daranno battaglia nel pacchetto The Queen & The Crone, disponibile dal 31 maggio, di cui potete avere un assaggio nel trailer che vi lasciamo in calce.

COMUNICATO STAMPA

In tutte le terre di Avelorn, la presenza stessa di Everqueen Alarielle porta grande gioia e tranquillità ai paradisi degli Elfi. Eppure, attraverso il Grande Oceano nelle oscure terre di Naggaroth, si muove qualcosa di malvagio. La Hag-Queen, Crone Hellebron, in una tempesta di rabbia e gelosia, conduce un esercito omicida di Elfi Oscuri, per estinguere ogni bellezza dal mondo.

Solo in questo momento di grave pericolo Alarielle entrerà sul campo di battaglia, perché solo lei può sconfiggere questa oscurità e difendere Ulthuan dalle depredazioni malvage.

The Queen & The Crone sarà il primo Legendary Lords pack che verrà pubblicato per Total War: WARHAMMER II, giocabile sia nella campagna Eye of the Vortex che in Mortal Empires. Introdurrà nuove unità d'élite, nuove quest, oggetti magici e alberi delle abilità, tutti incentrati attorno a Queen Alarielle the Radiant e Crone Hellebron.

In arrivo il 31 Maggio, The Queen & The Crone è attualmente disponibile per il pre-order con il 10% di sconto presso i retailer digitali selezionati da SEGA. Ulteriori dettagli sono disponibili qui: https://store.steampowered.com/app/779880/

Oltre a questa nuova uscita (dal 31 maggio), un nuovo importante aggiornamento di contenuti aggiungerà la gara di Norsca alla campagna Mortal Empires, oltre a molto, molto altro ancora…

Total War: WARHAMMER II è disponibile su Steam here: http://store.steampowered.com/app/594570/Total_War_WARHAMMER_II/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×