GameStorm

News del 15 maggio 2018

Hollow Knight arriverà ''molto presto'' su Nintendo Switch


 

Era il mese di febbraio quando l’adorabile Metroidvania Hollow Knight ha debuttato su PC (via Steam), ricevendo il consenso di molti e anche una versione per Nintendo Switch, della quale non si era più sentito parlare.

Fortunatamente, i colleghi di Ninendolife hanno potuto intervistare William Pellen ed Ari Gbson di Team Cherry, chiedendo loro quello che in molti vorrebbero sapere: “Come va lo sviluppo della versione Switch?”

La risposta è: “Molto bene, ci è voluto un po’ e stiamo lavorando agli ultimi dettagli. Ci siamo presi del tempo per assicurarci che la versione Switch non fosse inferiore in nessun modo [a quella PC], soprattutto vista la fama della console”.

Quando i due sono stati incalzati per ricevere una finestra di lancio, non si sono sbilanciati: “Presto… Posso solamente dire che non manca molto… Sappiamo che vi abbiamo fatto aspettare, ma pensiamo che, vista la qualità del prodotto, ne sia valsa la pena. Quella per Switch è la versione perfetta di Hollow Knight”.

E per i collezionisti, ci sono ottime notizie anche per un’edizione retail del gioco: “Assolutamente, in molti ce l’hanno richiesta. Piacerebbe tanto anche a noi, e al momento ne stiamo discutendo; non appena ci sarà qualcosa di ufficiale, lo annunceremo. Stiamo facendo di tutto per far sì che accada”.

Link di riferimento: http://www.nintendolife.com/news/2018/05/feature_hollow_knight_on_switch_at_the_finish_line_says_developer_team_cherry

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×