GameStorm

News del 14 maggio 2018

Yu-Gi-Oh! Duel Links - Una campagna speciale per celebrare il World Championship 2018

Arriva una grossa novità per tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh! Duel Links. Per celebrare il World Championship 2018, infatti, prende il via una campagna speciale. Per scoprirne tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa ufficiale presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Per tutti i duellanti il mese di maggio sarà ricco di attività speciali dedicate al Campionato del Mondo 2018 di Yu-Gi-Oh! Duel Links. A partite dal 10 maggio i videogiocatori potranno ottenere dei regali in-game in occasione delle celebrazioni del World Championship.

I giocatori che si loggheranno a Yu-Gi-Oh! Duel Links nel periodo di questa promozione troveranno nuovi oggetti nella loro scatola dei regali, tra cui un francobollo e biglietti super rari e ultra rari. Questi biglietti speciali possono essere utilizzati per ottenere carte rare e ultra rare che i giocatori possono utilizzare per rendere più potenti i loro deck e vincere i prossimi duelli.

I duellanti avranno anche la possibilità di ottenere una carta Ragazza Maga Nera (Dark Magician Girl) caratterizzata da un artwork alternativo rispetto a quello classico presente nel gioco. Questa carta sarà disponibile in versione prismatica e farà la gioia di tutti i collezionisti.

Ogni giocatore riceverà anche 1000 Gemme che potranno essere utilizzati per acquistare delle Bustine o altri oggetti in-game. I nuovi giocatori, appena diYu-Gi-Oh! Duel Links riceveranno anche delle Gemme addizionali che aiuteranno loro a costruire il loro primo Deck.

Yu-Gi-Oh! Duel Links permette ai giocatori di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI su PC (via Steam) e sui dispositivi iOS e Android.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×