GameStorm

News del 11 maggio 2018

Neverwinter - Vivete la classica ambientazione di D&D Ravenloft in un nuovissimo modulo su PC


 

Nel mese di giugno, i cancelli di Barovia si apriranno per tutti i giocatori di Neverwinter, che potranno attraversare le nebbie del nuovo modulo ambientato a Ravenloft! Ad attendervi ci sarà una campagna completamente nuova, la zona di avventura di Barovia, il nuovo dungeon epico Castel Ravenloft, cacce aggiornate e tanto altro.

Il 26 giugno, il nuovo modulo sarà disponibile su PC, mentre per giocarlo su console bisognerà attendere ancora un po’.

COMUNICATO STAMPA

Amsterdam, Olanda – 11 maggio 2018 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che il 14° modulo di Neverwinter trasporterà gli avventurieri nell'ambientazione a tema orrore gotico di Ravenloft il 26 giugno su PC (e successivamente su console). La iconica campagna diverge dal solito Neverwinter e apporta funzioni di gioco uniche che si legano al dominio oscuro di Ravenloft. L'ultimo modulo per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms (e oltre) offre una campagna tutta nuova, la zona di avventura di Barovia, letture di Tarokka da parte di Madame Eva, incontri eroici, dungeon di fine gioco (Castel Ravenloft), significative transizioni giorno-notte e altro ancora.

Ospiti indesiderati appaiono nei Forgotten Realms e conducono gli avventurieri da Madame Eva per una lettura di Tarokka diversa da qualunque altra. Intervengono le nebbie di Barovia, che attirano gli avventurieri nel semipiano del terrore e nella terra del potente vampiro Strahd von Zarovich. Negli angoli più bui di questa terra straniera, gli avventurieri troveranno nuove storie da imprese e istanze; delle nuovissime avventure ripetibili con cacce ai mostri e incontri eroici di nuova progettazione, dove le creature delle nebbie devono essere distrutte; una progressione di fine gioco espansa con una nuova campagna che culmina in un viaggio all'interno dello stesso Castel Ravenloft. Gli eroi di Neverwinter dovranno collaborare per liberare questa terra maledetta dal controllo di Strahd.

Ulteriori informazioni su Ravenloft saranno disponibili sul blog ufficiale di Neverwinter fino al suo rilascio. Scoprite di più e iniziate la vostra avventura gratis su http://www.playneverwinter.it.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×