GameStorm

News del 11 maggio 2018

Nuovo character trailer per Hyrule Warriors Definitive Edition


 

Come ci ricorda l’account Twitter di Nintendo Italia, mancano ormai meno di due settimane al lancio del titolo musou Hyrule Warriors Definitive Edition, che, come suggerisce il titolo, vedrà nel roster personaggi dell’universo di The Legend of Zelda.

Visto che manca ormai pochissimo, la Grande N ha pubblicato un nuovo character trailer che questa volta ci presenta personaggi che arrivano dai titoli The Legend of Zelda: Skyward Sword e The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Partiamo dai quelli di Skyward Sword, che aprono la carrellata con Faih, lo spirito che risiede all'interno della spada e che guida Link durante la sua avventura, seguita da Ghiraim, il Patriarca dei Maghi della Terra.

Per quanto riguarda invece quelli che di A Link Between Worlds, abbiamo Lavio, mercante con un cappuccio da coniglio, e lo strano stregone Yuga.

La carrellata si conclude con Mandrag Ganon, l'antagonista principale della serie di The Legend of Zelda, che sfrutterà tutto il potere della Triforza anche in questo gioco.

Vi ricordiamo che Hyrule Warriors Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch dal 18 maggio.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×