GameStorm

News del 11 maggio 2018

Le GeForce GTX tornano disponibili e parte la campagna Made to Game

Nvidia segnala la disponibilità e le migliori offerte sugli store-online per le schede grafiche GeForce GTX Serie 10 ideali per aggiornare il proprio PC e ottenere un significativo aumento di prestazioni anche nei titoli più "pesanti".

COMUNICATO STAMPA

In vista dell'estate, l'idea di restarsene al fresco e giocare con i propri titoli preferiti diventa decisamente allettante e gli ultimi aggiornamenti di Fortnite, PlayerUnkown's Battlegrounds, Destiny 2 e l'uscita di Final Fantasy XV rendono questo periodo davvero ideale per dedicarsi al gaming.

Inoltre, l'ampia disponibilità nei migliori negozi e store online delle schede grafiche GeForce GTX Serie 10 e i prezzi davvero interessanti della nuova campagna Made to Game fanno di questo momento il migliore di sempre per upgradare il proprio PC con una potente scheda video e poter così contare su un significativo vantaggio competitivo anche nei titoli più impegnativi.

Maggiori informazioni sulle promozioni targate Made to Game e su dove trovare le schede grafiche GeForce GTX Serie 10 sono disponibili a questa pagina:
https://www.nvidia.it/geforce/made-to-game/.

In particolare, tra le migliori offerte per l'Italia schede grafiche GeForce GTX Serie 10 segnaliamo:

Oltre a ciò, NVIDIA ha reso disponibile un nuovo driver 'Game Ready', in grado di offrire un'esperienza di gioco ottimale con Destiny 2: Warmind, così come con Conan Exiles e Pillars of Eternity II: Deadfire. E' possibile scaricarlo il nuovo driver su GeForce.com a questo link.

Ed infine ecco i vincitori del concorso Star Wars Battlefront II Shot With GeForce.
I tuoi screenshot preferiti potrebbero essere tra quelli premiati del nostro famosissimo concorso Star Wars Battlefront II Shot With GeForce.
Gli artisti vincitori sono: primo posto - "TheRedSith", secondo posto - "meecherTV" mentre al terzo posto si è classificato "VicenteProD".
Shot with GeForce è una galleria d'arte digitale che consente di caricare i propri scatti preferiti realizzati con Ansel, compresi quelli in super resolution e le foto sferiche 360 direttamente dal sito web o tramite GeForce Experience.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×