GameStorm

News del 10 maggio 2018

OVERKILL’s The Walking Dead - Rilasciato il nuovo trailer dedicato a Grant

Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo di Overkill’s The Walking Dead, ma di certo i fans non rimarranno a corto di informazioni fino al giorno dell’uscita. Nelle ultime ore, infatti, è stato rilasciato il trailer dedicato a Grant. Inoltre, potete anche leggere il comunicato stampa contenente alcuni dettagli interessanti.

COMUNICATO STAMPA

StarbreezeSkybound Entertainment e 505 Games hanno rilasciato un nuovo trailer, dal taglio cinematografico di OVERKILL's The Walking Dead, per rivelare Grant, il terzo personaggio giocabile di questo videogioco in fase di sviluppo a opera di OVERKILL – A Starbreeze Studio.

Dei tre sopravvissuti che abbiamo incontrato fino a questo momento, Grant è quello maggiormente preparato all'apocalisse, avendo da tempo abbandonato le comodità della città per trascorrere la sua vecchiaia in mezzo alla natura in compagnia del suo fidato fucile.

Grant, una volta tornato a Washington, D.C. alla ricerca del nipote, scoprirà che malgrado il mondo sia cambiato le regole della caccia sono rimaste le stesse.

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, OVERKILL's The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori a missioni ispirato all'azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Ogni personaggio giocabile disporrà di speciali abilità, uno stile di gioco peculiare e una  storia personale alle spalle – fatti strada con la forza bruta attraverso orde di Walkers con il coriaceo Aidan o cura i tuoi amici e assicurane la sopravvivenza con Maya, sfruttando le sue doti di ex chirurgo.

OVERKILL's The Walking Dead sarà disponibile nell'autunno 2018 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Per maggiori informazioni vi prego di visitare il sito:https://www.overkillsthewalkingdead.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×