GameStorm

News del 10 maggio 2018

Final Fantasy XIV - Nuove immagini e informazioni su Under the Moonlight



 

Manca ormai pochissimo al lancio della nuova patch di Final Fantasy XIV, la 4.3, intitolata Under the Moonlight. Il debutto è previsto per fine maggio, ed espanderà la longevità del titolo, aggiungendo un sacco di nuovi contenuti all'acclamato MMO, e continuando l’emozionante storia dell'espansione Stormblood.

Le immagini che vi presentiamo oggi sono relative alla side quest “I Quattro Lord”, che in passato hanno combattuto per difendere il Mare di Rubino e tutti gli abitanti minacciati da disastrose forze. Nonostante il Guerriero della Luce e i suoi compagni abbiano salvato l’anima di Byakko, uno degli antichi guardiani, non sono pronti ad affrontare la minaccia che aleggia all’orizzonte. Per questo sperano che il Protettore Genbu consideri di allenarli in maniera poco convenzionale…

I contenuti dell’aggiornamento vedranno anche delle Spedizioni Personalizzate, dove potrete aiutare Kurenai a realizzare il suo sogno fornendole tutto ciò di cui ha bisogno.

E se vi avanza un po’ di tempo, perché non aiutare con la ricostruzione della città di Doma? Dopo esser stati liberati dal gioco dell’Impero, gli abitanti sono finalmente liberi e possono ricostruire il luogo che chiamano casa, ma non senza il vostro aiuto.

Chiudiamo con una menzione per le tante attrazioni presenti al Gold Saucer, dove si può partecipare facilmente agli eventi attivi. Grazie alla modalità Duty Finder, si potrà partecipare a qualsiasi torneo o match sancito dal Lord di Verminion a prescindere dalla vostra posizione sulla mappa.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×