GameStorm

News del 10 maggio 2018

Mai mettersi tra un camionista e la sua dama! Creepy Road esce il 17 maggio


 

Converrete con me che le storie d’amore tipiche dei film d’azione, vedono coinvolti quasi sempre una ragazza rapita e il proprio amato che sfida nemici su nemici pur di salvarla in tempo. Bene, il titolo di Groovy Milk non fa differenza, e vede come protagonista Flint, camionista che, fucile alla mano, è pronto a far fuori qualsiasi nemico gli si pari di fronte.

Per scoprire se sarà in grado di compiere con successo la sua missione, bisognerà attendere il 17 maggio, quando Creepy Road sarà ufficialmente disponibile su Steam. In attesa, potete dare un’occhiata al trailer che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

MOSCA, Russia - 10 Maggio 2018 - Lo studio indipendente russo Groovy Milk è lieto di annunciare che il suo primo titolo, il Run and Gun Creepy Road, uscirà su Steam per Windows e Mac il 17 maggio a €9.99 ($9.99). Come offerta di lancio, il gioco verrà scontato del 10% durante la prima settimana.

Il camion è rotto, il mondo è impazzito, e Flint deve fare breccia tra orde di mostri famelici e assetati di sangue per ricongiungersi con la sua amata Angelina. Imbraccia il fucile, disintegra nemici a suon di blaster e usa ogni mezzo per tornare a casa sano e salvo!

    Features principali:

    • Stile artistico ispirato ai cartoon, interamente disegnato a mano e in grado di dare vita a un mondo coloratissimo e ricco di azione adrenalinica e scenari diversi.
    • Oltre 30 nemici diversi, 15 tracce musicali originali, tantissimi easter egg e la magnifica Angelina che non vede l'ora di rivederti.
    • Arricchisci il tuo arsenale iniziale con fucili a pompa, molotov e armi non convenzionali. Monta in sella a un razzo e polverizza i nemici volanti!
    • Boss fights che metteranno a dura prova i tuoi nervi!
    • Gioco sottotitolato in italiano e disponibile in altre 12 lingue.


    Commenti sulla news (0)

    Ultimi commenti degli utenti

    lascia un tuo commento


    Scrivi un commento

    Commenti
    Messaggio non inserito o troppo corto.
     
     

    ×

    Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

    ×
     

    Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

    ×