GameStorm

News del 9 maggio 2018

I Hate Running Backwards si prepara al lancio previsto per il 22 maggio


 

Binx Interactive, insieme a Croteam Incubator e Devolver Digital sono lieti di annunciare la data di lancio di I Hate Running Backwards, che sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 22 maggio, e nel corso dell’estate anche su Nintendo Switch.

Per vedere qualche immagine e scoprire di che si tratta, vi invitiamo a proseguire con la lettura dell’articolo. In calce, invece, troverete il nuovo trailer ad attendervi.

COMUNICATO STAMPA

Lo studio indie Binx Interactive, insieme a Croteam Incubator e Devolver Digital, hanno annunciato che il titolo shoot ‘em down, I Hate Running Backwards, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 maggio al prezzo di 14,99 €.

I Hate Running Backwards è un frenetico ed infinito shoot’em down roguelite che mette in risalto la distruzione e il combattimento contro onde infinite di nemici, il tutto mentre si viaggia nel tempo tra mondi interamente distruttibili e generati proceduralmente! Scegli il tuo personaggio e fai fuori nemici con potentissimo arsenale di fucili a pompa, laser, lanciarazzi, cannoni a singolarità e altre armi! Diventa più forte ottenendo abilità che spazzeranno via i boss sul tuo cammino.

Guidati dal leggendario Serious Sam di Croteam, i giocatori potranno scegliere tra una vasta gamma di eroi, tra cui Lo Wang direttamente da Shadow Warrior, Bullet Kin di Enter the Gungeon, Richard da Hotline Miami, e Crystal di Nuclear Throne! Viaggia da solo o unisci le forze con un amico grazie al multiplayer locale; questi eroi, insieme a tanti altri, sono a tua disposizione.

I Hate Running Backwards sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 maggio, e in estate anche su Nintendo Switch. Visitate croteam.com o seguite @BinxInteractive su Twitter per restare aggiornati.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×