GameStorm

News del 9 maggio 2018

Trapelano le prime notizie dal numero di Game Informer dedicato a Days Gone


 

Come vi abbiamo anticipato in mattinata, il numero di giugno di Game Informer vedrà Days Gone come protagonista della copertina. In aggiunta, ci sarà un ricco articolo di 14 pagine all’interno del numero, i cui dettagli sono già trapelati online. Potete leggere tutto quanto nella lista che vi presentiamo qui di seguito:

  • Lo sviluppo è durato 5 anni, con più di 100 sviluppatori messi al lavoro; l’idea è nata dopo aver creato Uncharted Golden Abyss.
  • Il gioco è ambientato qualche anno dopo una pandemia che ha distrutto gli USA a causa di un virus che ha creato gli “Infetti”, termine con cui vengono definiti i nemici dal NERO (National Emergency Response Organization), che in passato ha creato 12 stzioni all’interno delle quali venivano messi in quarantena gli infetti per poi essere processati. Ora queste stazioni sono tutti abbandonate.
  • Deacon ha un amico mercenario di nome Boozer, che se la prenderà parecchio se gli ruberete gli effetti personali, rovinando il vostro rapporto. Questo non sarà l’unico personaggio con cui interagire, visto che nei 5 accampamenti sparsi per il mondo, Deacon potrà forgiare rapporti coi personaggi al loro interno. Ci sarà l’opzione per il viaggio rapido, ma sarà attiva solo dopo aver ripulito un luogo dai nemici.
  • Deacon fa parte di un club di motociclisti chiamato Mongrels e ci saranno delle missioni che permetteranno di scoprire il suo passato con Sarah. La sua moto sarà completamente personalizzabile e migliorabile con pitture e altri elementi cosmetici, ma anche migliorie al serbatoio, alla resistenza e alle ruote, che si potranno cambiare per avere migliori performance sull’asfalto asciutto o bagnato.
  • L’obiettivo del gioco sarà sopravvivere, non trovare una cura. Si potranno osservare gli accampamenti coi binocoli e decidere di tendere un’imboscata. Alcuni accampamenti attaccheranno i viaggiatori. Tra le armi a disposizione ci saranno fucili a pompa, fucili di precisione, molotov, pistole, mitra, granate e napalm. Per ricaricare le riserve di munizioni, ci saranno dei rifugi da visitare e delle casse apposite. Le armi sembreranno usurate a causa della pioggia.
  • Grandi città, tutte da esplorare, attendono Deacon, la cui “visione di sopravvivenza” gli permetterà di individuare oggetti e, se potenziata, anche nemici. Tra le caratteristiche migliorabili ci sono anche la resistenza, la salute e il rallentamento del tempo. Inoltre, sarà in grado di scalare le torri radio.
  • I Freaker sono i nemici presenti nel gioco, che hanno bisogno di mangiare, dormire e bere, e sono attirati dai posti scuri, come le gallerie, dove creeranno dei nidi. Questi potranno essere eliminati ricorrendo solamente a molotov, taniche di benzina e barili di petrolio. .
  • Gli zombie viaggiano in gruppo (orde) e sono ovunque nel mondo; un’orda di 300 zombie si chiama “baby orda”, e quella mostrata nella demo dell’E3 del 2016 ne contava 500.
  • Tutte le missioni hanno un loro contesto, e non ci saranno fetch quest, né prove a tempo. Verranno offerte ricompense per i Freaker uccisi, per la caccia e per aver liberato un accampamento.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/28975-days-gone-gameinformer-details-story-campaign.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×