GameStorm

News del 9 maggio 2018

Gli sviluppatori del remake di Final Fantasy VII offrono un aggiornamento sullo sviluppo


 

L’ultima volta che vi abbiamo parlato del remake di Final Fantasy VII, è stato per riportare le dichiarazioni di un informatore anonimo che dichiarava quali fossero i motivi dei ritardi nello sviluppo del gioco.

In attesa di avere notizie da fonti ufficiali in occasione della conferenza stampa di Square Enix già fissata per l’11 giugno, ci giungono nuove informazioni direttamente dal panel tenuto durante la 30th Anniversary Exhibition, dove hanno parlato Tetsuya Nomura, Yoshinori Kitase e Naoki Hamaguchi.

Le informazioni che sono trapelate, danno uno sviluppo che procede senza intoppi, che al momento si concentra sul lavorare con la “tecnologia” di base, probabilmente riferito al gameplay del gioco, sperando di creare qualcosa che non si è mai visto prima.

Per quanto riguarda invece l’aspetto di Cloud, gli sviluppatori dichiarano che le sembianze del personaggio rifletteranno la sua personalità. Il loro obiettivo non era di dargli un aspetto “cool”, ma quello di un ragazzo problematico che cerca di apparire forte.

Kitase conclude dicendo che qualcosa di nuovo potrebbe essere effettivamente presentato al “prossimo grande evento”, che sappiamo tutti essere l’E3, che si terrà a giugno.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/final-fantasy-7-remake-may-be-shown-off-at-e3-2018

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×