GameStorm

News del 9 maggio 2018

Mercy Rosa - Una nuova skin per la lotta contro il Cancro al Seno

Blizzard Entertainment ha siglato un accordo con la Breast Cancer Research Foundation, finalizzato alla raccolta fondi per la ricerca della cura contro il cancro al seno. I guadagni verranno da Overwatch, attraverso gli acquisti in game della nuova skin "Mercy Rosa" e altre iniziative che sono spiegate dettagliatamente nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Brillante scienziata e angelo custode di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler, nome in codice Mercy, ha dedicato la sua vita ad aiutare e guarire gli altri. Dall'8 al 21 maggio, i giocatori potranno aiutare Blizzard Entertainment e la Breast Cancer Research Foundation nella ricerca della cura contro il cancro al seno acquistando la nuova skin Mercy Rosa, disponibile in Overwatch per un periodo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ma non è l'unico modo in cui i giocatori possono dimostrare il loro supporto! Abbiamo anche creato una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa.

Per scoprire di più su queste iniziative di beneficienza, visita il nostro blog ufficiale.

Vogliamo creare un mondo migliore e abbiamo deciso di fare la nostra parte stringendo un accordo con la Breast Cancer Research Foundation per inserire uno speciale modello di beneficenza in Overwatch: MERCY ROSA!

Tutti i proventi delle vendite di questo modello leggendario, disponibile per l'acquisto in gioco e online fino al 21 maggio, verranno donati alla BCRF per supportare la loro ricerca di una cura per il cancro al seno.

Ma non è l'unico modo in cui puoi dimostrare il tuo supporto! Abbiamo anche creato una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa.

Link di riferimento: http://playoverwatch.com/it-it/blog/21758132



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×