GameStorm

News del 9 maggio 2018

EA conferma: "Battlefield V avrà anche il single player"


 

Non solo Anthem durante l’ultima conferenza finanziaria tenuta da EA, con la nuova IP che come vi abbiamo rivelato in mattinata, verrà lanciata a marzo 2019, come previsto.

Tra gli altri argomenti toccati dal publisher, e dal suo portavoce Andrew Wilson, amministratore delegato, c’è stato anche il nuovo Battlefield, per il quale è stata confermata la presenza di una campagna single player. Ecco un estratto della dichiarazione:

“Con il nuovo Battlefield, il team DICE sta dando vita a combattimenti intensi in modi nuovi ed inaspettati. Ogni battaglia è unica, e ogni modalità presenta diverse sfide, a partire da come si interagisce con l’ambiente circostante, passando per le avvincenti storie della campagna singola, e concludendo con il multiplayer in larga scala che presenterà numerose mappe e modalità.

Il gioco sarà uno sparatutto pieno di features e con un servizio costante che offrirà nuove esperienze per la nostra community, già al lancio. Partendo dal successo di Battlefield 1, e prendendo ispirazione dalle caratteristiche base di DICE, il nuovo gioco sarà un titolo d’avanguardia per il franchise, senza pero snaturare il gameplay e i momenti tipici di Battlefield che hanno catturato l’attenzione della nostra community mondiale, e l’hanno fatta crescere”.

Un’ottima notizia per quei giocatori che apprezzano il multiplayer, ma vogliono comunque avere una campagna singola da giocare in solitaria. Per avere ulteriori informazioni, non ci resta che attendere l’E3, che potrebbe presentare il reveal ufficiale del nuovo Battlefield V.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/battlefield-single-player-anthem/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×