GameStorm

News del 9 maggio 2018

Confermato il lancio di Anthem per marzo 2019


 

Nella giornata di ieri, EA ha tenuto una conferenza finanziaria per tirare le somme sul Q4 dell’anno fiscale 2018, e il direttore finanziario, Blake Jorgensen, ha confermato che Anthem sarà ufficialmente disponibile a partire da marzo 2019. Queste le sue parole:

[A marzo 2019] lanceremo la nostra stupefacente ed ambiziosa nuova IP, Anthem. Ogni angolo di questo gioco offrirà qualcosa di completamente nuovo per i nostri giocatori, a partire da un nuovo universo con storie uniche che BioWare sta creando, fino al gameplay cooperativo e all’epico e stupendo ambiente che si evolverà di continuo intorno ai giocatori.

Anthem è fondamentalmente un’esperienza social, e offrirà ai fan nuovi modi per far parte della community e giocare in anticipo, permettendoci di dare forme e perfezionare il gioco grazie al loro feedback e alle loro idee. Siamo davvero emozionati all’idea di lanciare questo nuovo franchise, e altrettanto entusiasti di collaborare coi giocatori per rendere Anthem un gioco che non vedono l’ora di provare e condividere con i loro amici nei prossimi anni a venire”.

Una seziona particolarmente interessante di questo estratto, è sicuramente il “giocare in anticipo”, che si ricollegherebbe all’intenzione del publisher di offrire “una preview in larga scala”, una nuova politica che offrirebbe l’accesso anticipato a vari giochi, tra i quali potrebbe esserci anche Anthem.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/battlefield-single-player-anthem/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×