GameStorm

News del 8 maggio 2018

Assault Spy disponibile in Early Access


 

NIS America sforna un altro gioco, e questa volta si tratta di un action game in salsa spy, visto che il protagonista di Assault Spy è una spia aziendale che cerca di risollevare le sorti della propria carriera con un nuovo ed importantissimo lavoro. Il talentuoso Asaru è stato infatti chiamato da una delle aziende più importanti a livello globale, la Negabot, che si affiderà a lui (e alla sua maldestra partner) per evitare l’attacco terrorista che la minaccia.

Disponibile in Early Access su Steam, in calce potete vedere il nuovo trailer rilasciato per l’occasione.

COMUNICATO STAMPA

Santa Ana, California – NIS America è lieta di annunciare che uno dei suoi titoli entra per la prima volta in Early Access su Steam: Assault Spy!

L’autoproclamata spia industriale d’élite, Asaru, e quel peso morto della sua partner, Kanoko, sono stati ingaggiati per un nuovo lavoro in un mondo cupo e ormai dominato dalle aziende. La loro missione è quella di infiltrarsi all’interno della gigantesca azienda Negabot. Scappa, schiva e combatti per scoprire la verità in questo titolo d’azione frenetico. Nessun segreto è al sicuro da questo dinamico duo di spie!

La storia:

Asaru Vito è un autoproclamata spia industriale d’élite. Ad ogni modo, dato che finisce sempre in coppia con la maldestra Kanoko Yotsuba, la maggior parte delle sue missioni sono un totale fallimento. Le sue imprese hanno toccato il fondo… e quando proprio non poteva andare peggio, è stato ingaggiato dall’importante azienda globale Negabot. Accompagnato dalla peggior partner della storia, si ritrova a lavorare per una delle compagnie più importanti. Al peggio non c’è mai fine.

Caratteristiche chiave:

Una commedia d’azione – Fai fuori un esercito di robot della sicurezza e salva la compagnia dalla minaccia dei terroristi!

Combattimento frenetico – Evita i proiettili con una schivata, e finisci i nemici con delle combo stilose!

Azione Dinamica – Sconfiggere i nemici sbloccherà nuove mosse che potranno essere usate per dare vita a delle combo che si concluderanno con delle mosse finali stilose!

Una storia con due facce – Gioca nei panni della professionale, ma sfortunata spia Asaru; o in quelli della turbolenta e spericolata agente della CIA, Amelia! Ogni personaggio ha il suo stile di combattimento, e una storia unica che si intreccia con l’altra!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×