GameStorm

News del 7 maggio 2018

Il particolare mystery game The Good Life si presenta con un nuovo trailer


 

Se state cercando un mystery game con suspense, casi da risolvere e meccaniche di un life simulator ambientato nella suggestiva campagna inglese, The Good Life è sicuramente il titolo che fa per voi. Soprattutto se vi piacciono cani e gatti.

Ma andiamo con ordine nel presentarvi questo nuovo progetto dello studio SWERY, noto nell’industria videoludica per aver creato Deadly Premonition, titolo pesantemente ispirato all'iconica serie TV Twin Peaks. Nelle scorse ore si è conclusa la campagna Kickstarter che vedeva The Good Life alla ricerca di ulteriori fondi, dopo aver raggiunto il proprio obiettivo primario.

La protagonista di questo titolo è Naomi, giornalista newyorkese indebitata fino al collo, che viene spedita in quella che sembra un’innocua cittadina della campagna inglese per recuperare il denaro necessario a saldare i propri debiti. Senza Starbucks né WiFi ad impegnarla, la giovane si ritroverà risucchiata in un aspettato turbinio di eventi con cadaveri che aspettano di essere scoperti, e una sorta di maledizione che la notte trasforma tutti gli abitanti del luogo in cani e gatti.

The Good Life è atteso su PC e PlayStation 4 entro l’anno, probabilmente durante il mese di novembre. In calce potete vedere il nuovo story trailer.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/the-good-life-story-trailer-swery/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×