GameStorm

News del 6 maggio 2018

Xanova presenta nuove periferiche di qualità per il PC-Gaming

Design Italiano e tecnologie per il gaming. Nasce Xanova, marchio che ha alle spalle Galax, importante azienda produttrice di periferiche e schede video a livello mondiale. Xanova propone cuffie, mouse e tastiere di alta qualità: potete scoprire in dettaglio i diversi prodotti nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Il mondo del PC Gaming si arricchisce di un nuovo player: NASCE INFATTI XANOVA, brand con forte estrazione europea sul piano del design e del marketing e dotato alle spalle del supporto tecnologico di un gigante dell'elettronica, GALAX, produttore mondiale di schede video e periferiche hitech con un fatturato 2017 consolidato di 650 milioni di dollari.

XANOVA, AL LANCIO, PROPONE UNA LINE UP ESSENZIALE E PERFORMANTE: 2 cuffie, 2 mouse, 2 tastiere e alcuni mousepad. Ogni periferica è un concentrato di tecnologia e stile.

SI PARTE CON JUTURNA, cuffie in modalità over-the-ear.

I padiglioni sono realizzati in memory foam "a rimbalzo lento" per un grande comfort e isolamento acustico. Il diaframma di rivestimento PAR Polymer da 40 mm e NDFeb Dynamic garantiscono un'ampia gamma audio per un posizionamento audio preciso.

Alta sensibilità, bassa incidenza e bassa distorsione del suono offrono ai giocatori la percezione "in 3D" dello spazio.

Gli esclusivi pulsanti di controllo dei bassi posizionati sui padiglioni offrono ai giocatori la regolazione in tempo reale, per individuare e bersagliare i nemici, sia in scene esplosive che in luoghi di tiro. Lo speciale design del microfono sul cavo consente ai giocatori di regolarlo più liberamente per una comunicazione assolutamente efficace.

Juturna è un auricolare multi-piattaforma che supporta PC, PS4 e XBOX e si estende alla piattaforma mobile attraverso il cavo aggiuntivo per giochi e musica. Juturna-U è il modello dotato di una scheda audio surround virtuale 7.1 ad alta qualità audio, che offre una straordinaria qualità del suono.

SI PROCEDE CON OCALA, altra cuffia dal design tech post-industriale dotata di eccellenti qualità audio e di compatibilità "multipiattaforma" (mobile, PC, consoles).

Viene quindi il mouse MENSA (nelle sue 2 versioni standard e Pro), che offre supporto e comfort per una presa prolungata e un vero gameplay da cecchino. Il sensore ottico PMW3389DM avanzato supporta 16.000 dpi reali. Il pulsante di regolazione dpi più un set di tasti macro memorizzati on-the-go evidenziano la facilità di impostazione in questo mouse supertech. La superficie accuratamente calibrata del mouse consente movimenti precisi e veloci, la sua accuratezza è ulteriormente migliorata con la serie completa di tappetini per mouse Xanova che sono ottimizzati dal sensore.

Xanova Mensa Pro supporta 5 zone di illuminazione RGB, la prospettiva è ulteriormente migliorata con le luci jet da combattimento sul retro del mouse. LA FORMA COMPATTA DI MENSA PRO LO RENDE IL MOUSE DA GIOCO DI DIMENSIONI RIDOTTE PIÙ POTENTE SUL MERCATO.

Spazio quindi alle tastiere: MAGNETAR RGB e PULSAR offrono un'elevata precisione e una risposta estremamente rapida. La piastra in alluminio anodizzato rende elegante le periferiche e gli interruttori Cherry MX offrono un tocco eccezionale e una lunga durata. Il pannello di controllo Xanova può supportare fino a 488 effetti di luce in Magnetar RGB e 104 tasti macro programmabili. Con il volume e il dispositivo di illuminazione situati sulla tastiera, i giocatori possono regolare facilmente questi parametri. La modalità EQ supporta effetti di illuminazione dinamica sincronizzati con il sistema audio. La tastiera Magnetar RGB è inoltre dotata di poggia polsi per il massimo comfort del giocatore durante lunghe sessioni di gioco.

Il progetto XANOVA è un perfetto mix tra management internazionale,
design italiano e tecnologia al top.

Con alle spalle il gigante tech GALAX, XANOVA si pone come nuovo player
di riferimento nel mercato mondiale delle periferiche PC Gaming.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×