GameStorm

News del 6 maggio 2018

Semaforo verde per Hello Kitty Kruisers disponibile per Nintendo Switch

Su Nintendo Switch arriva una nuova opportunità per passare le serate a sfidare gli amici sulle corse arcade tra Kart virtuali.  Il celebre Hello Kitty e i suoi amici di Sanrio sono pronti a sfrecciare sull’ibrida della Grande N grazie Hello Kitty Kruisers. Il racing game pubblicato da Rising Star Games è disponibile, in formato fisico e digitale, da ieri 4 maggio 2018.

COMUNICATO STAMPA

Azionate i vostri motori, fan di Hello Kitty! Il publisher di videogame, Rising Star Games, ha annunciato oggi che il veloce e divertente arcade karting multiplayer Hello Kitty Kruisers è ora disponibile per Nintendo Switch™ in Europa, Medio Oriente, Australia, Nuova Zelanda e oltre. Il gioco è disponibile in versione digitale sul Nintendo eShop. Hello Kitty Kruisers sarà disponibile presso retailer selezionati in versione fisica in tutta Europa e oltre.

I fan di Hello Kitty che hanno acquistato la versione fisica UK in lingua inglese di Hello Kitty Kruisers troveranno un carinissimo bonus all'interno! Dentro ognuna delle versioni boxed UK in lingua inglese è possibile trovare uno degli adorabili badge ufficiali di Sanrio iron-on. Quale sorpresa troverai?!

In Hello Kitty Kruisers i giocatori partiranno dalla griglia di partenza con Hello Kitty e i suoi amici Sanrio correndo sulla terra, sull'acqua e persino in aria. Chi porterà Hello Kitty sul podio? Gareggia in single-player o con un massimo di tre amici e sblocca nuovi abiti e veicoli per i tuoi personaggi preferiti. Puoi anche testare le tue abilità di guida nella super-eccitante modalità Adventure!

Hello Kitty Kruisers è pubblicato da Rising Star Games ed è adesso disponibile per Nintendo Switch™ in Europe e in altri territori. Per ulteriori informazioni segui Rising Star Games su InstagramTwitter, Facebook, o visita il sito ufficiale di Rising Star Games Games.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×