GameStorm

News del 5 maggio 2018

La visual novel Punch Line arriverà quest’estate anche in Occidente


 

Nelle scorse ore, PQube ha confermato che la visual novel sviluppata dallo studio 5pb., Punch Line, arriverà anche in Occidente. Il gioco è ispirato all’anime da cui prende in prestito il titolo, e sarà rilasciato su PS4, PS Vita e PC (via Steam) nel corso dell’estate.

I giocatori vestiranno i panni di Yuuta Iridatsu, giovane studente liceale il cui punto debole sono le mutandine delle ragazze, che gli causano epistassi e svenimenti abbastanza frequenti. Un giorno, sul bus, fa la conoscenza del vigilante Strange Juice, che dà il via ad uno strano ed inaspettato avvenimento: l’anima di Yuta si separa dal proprio corpo, rendendolo un vero e proprio fantasma.

Questo inaspettato epilogo, lo porta a scoprire che i suoi svenimenti alla vista delle mutandine hanno delle conseguenze disastrose sul mondo: troppi mancamenti causano l’arrivo di un asteroide che si schianta sulla Terra, distruggendo ogni traccia di vita. Per evitare che questo accada, il giovane dovrà tornare indietro nel tempo e svelare questo mistero, sperando di risolvere il problema.

In attesa di avere una data di lancio ufficiale, vi lasciamo al trailer rilasciato in occasione dell’annuncio.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×