GameStorm

News del 4 maggio 2018

La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna - Apocalisse di Luce, esce oggi

Dopo l’annuncio dato precedentemente, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si prepara a ricevere una nuova espansione. Sole e Luna - Apocalisse di Luce è finalmente disponibile e, per l’occasione, è stato rilasciato un comunicato stampa ricco di informazioni.

COMUNICATO STAMPA

La più recente espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna - Apocalisse di Luce, è finalmente disponibile in Italia.

L’intensa luce che emana da UltraNecrozma-GX sta attirando altri Pokémon, inclusi Lucario-GX, Greninja-GX, Zygarde-GX, Yveltal-GX, Volcanion stella prisma e Arceus stella prisma. Riusciranno a resistere al suo fascino?

L’espansione Sole e Luna - Apocalisse di Luce contiene:

Più di 130 carte, tra cui...

  • Cinque nuove carte stella prisma
  • Otto Pokémon-GX
  • Sei Ultracreature
  • 15 carte Allenatore
  • Due carte Energia Speciale

Ogni busta contiene dieci carte dell’espansione, tra cui almeno una carta rara e una carta Energia base.

La nuova espansione include anche due mazzi tematici: il mazzo Supremazia Tropicale include Exeggutor di Alola e il mazzo Crepuscolo Ferale, Lycanroc. Per informazioni sui prodotti della serie Sole e Luna del GCC Pokémon, visita www.pokemon.it/gcc.

In aggiunta, i giocatori di Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole e Pokémon Luna ora potranno registrare nel loro Pokédex i Pokémon leggendari Yveltal o Xerneas. Yveltal e Xerneas sono solo il capitolo più recente dell’iniziativa di distribuzione di Pokémon leggendari prevista per l’intero anno e saranno disponibili presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa. Per ulteriori informazioni in proposito, visita www.gamestop.it.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×