GameStorm

News del 4 maggio 2018

Svelati i contenuti post-lancio di Harvest Moon: Light of Hope Special Edition


 

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition debutterà su PS4 e Nintendo Switch il 29 maggio, e in questo stesso mese, vedrà anche il debutto del primo di una serie di contenuti post-lancio di cui possiamo finalmente offrirvi una descrizione ufficiale.

Il Season Pass conterrà i 4 DLC che verranno rilasciati a cadenza mensile, a partire dal primo “Decorations & Tool Upgrade Pack”, che verrà rilasciato il 29 maggio, introducendo sette nuovi set di staccionate e due statuine, aumentando di due livelli l’Annaffiatoio e la Zappa.

Il 19 giugno vedrà il debutto del secondo add-on, “New Marriageable Characters Pack”, che introdurrà due nuovi personaggi con cui iniziare una relazione: Shirlock il giornalista, che si auto-definisce detective, e Michelle, assistente ricercatrice di Doc.

Il terzo contenuto sarà rilasciato il 10 luglio e si chiamerà “Doc’s and Melanie’s Special Episodes”, che introdurrà due nuovi negozi e porterà il giocatore ad aiutare Doc a trovare l’amore.

Chiudiamo con il “Divine Marriageable Characters Pack”, disponibile dal 31 luglio, che permetterà al giocatore di iniziare una relazione romantica con la Dea del Raccolto di Gorgon.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/harvest-moon-light-of-hope-special-edition-post-dlc-revealed/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×