GameStorm

News del 3 maggio 2018

Akuma arriva a fine maggio su Tekken Mobile

Il colosso videoludico nipponico Bandai Namco ha reso disponibile un nuovo update per Tekken Mobile. L'aggiornamento include la modalità VS locale e il celebre lottatore Jin Kazama, in attesa dell'arrivo di Akuma, previsto per fine maggio. Trovate tutti i dettagli in merito qua sotto, assieme al trailer di Akuma.

COMUNICATO STAMPA

l primo picchiaduro mobile basato sul celebre franchise di combattimenti è stato aggiornato con molti nuovi contenuti! Infatti, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare alcune nuove funzionalità e una serie di nuovi personaggi per TEKKEN Mobile.

I giocatori saranno sicuramente felici di scoprire un ospite speciale che sarà disponibile dalla fine di maggio! Akuma si unirà al roster per un periodo limitato grazie a una collaborazione speciale tra STREET FIGHTER di Capcom e TEKKEN Mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Questo celebre personaggio porterà tutte le sue abilità esclusive sul campo di battaglia, oltre a un nuovo arco narrativo della storia, nuovi eventi live, nuovi oggetti per la personalizzazione e una nuova carta Waza, chiamata “Special”. Il suo celebre Go-Hadouken introdurrà per la prima volta nel gioco alcune mosse in grado di generare dei proiettili! Inoltre, potrà combattere contro Jin Kazama, uno dei personaggi più famosi del franchise diTekken, ora disponibile per tutti i giocatori.

Ma non si tratta dell’unica novità di oggi. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di introdurre le battaglie in tempo reale tramite la modalità VS locale, l’attesa funzionalità che consentirà di giocare in locale contro altri utenti tramite Wi-Fi e Bluetooth. Ora i giocatori potranno ottenere alcuni gettoni speciali gareggiando in questa modalità, oltre ad accedere ad alcuni eventi particolari. Inoltre, sarà possibile giocare a diverse tipologie di scontri versus, come Infinite Waza, in cui i giocatori potranno ottenere carte Waza illimitate. Non restare mai senza Waza e continua a creare mosse combo!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×