GameStorm

News del 2 maggio 2018

Bandai Namco annuncia Pac-Man Stories per Amazon Alexa

L'azienda nipponica Bandai Namco  presenta Pac-Man Stories, intrattenimento realizzato per Amazon Alexa, assistente personale intelligente in grado di interagire con la voce, riprodurre musica, creare elenchi di cose da fare, impostare allarmi, effettuare streaming di podcast, riprodurre audiolibri e fornire previsioni meteorologiche, informazioni sul traffico e altre informazioni in tempo reale, come le notizie. Trovate, qua sotto, tutte le informazioni relative al prodotto.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi il rilascio del nuovo PAC-MAN™ STORIES, prima creazione per Amazon Alexa. Questo progetto offre un’esperienza interattiva divertente, coinvolgente ed educativa tramite l’assistente vocale Amazon Alexa sui dispositivi che supportano Alexa.

PAC-MAN™ STORIES è il primo progetto realizzato dal nuovo Dipartimento Innovazione di BANDAI NAMCO Entertainment Europe che mira ad esplorare e sviluppare nuovi orizzonti di intrattenimento. “I servizi di assistenza vocale rappresentano una grande innovazione tecnologia che entrano nelle nostre case e sono utilizzati da tutta la famiglia. Perciò, ci è sembrato più che naturale usare il nostro iconico personaggio di PAC-MAN™ per creare delle divertenti storie interattive adatte ad ogni età e legate alla nostra visione aziendale che vuole assicurare sogni, divertimento e ispirazione (Dream, Fun and Inspiration) alle persone di tutto il mondo”, ha dichiarato Naoki Katashima, President e COO diBANDAI NAMCO Entertainment Europe.

PAC-MAN™ STORIES è disponibile su tutte le periferiche che supportano Alexa, incluse Amazon Echo e Echo Dot e offre diverse storie adatte a tutta la famiglia e completamente interattive. Queste storie possono essere apprezzate da persone di tutte le età e permettono di interagire con PAC-MAN™ nel prendere decisioni morali che influiranno sul finale.

PAC-MAN™ and the Ghastly Garbage, la prima storia rilasciata con la skill di Amazon Alexa, offre un’avventura divertente e coinvolgente che permette di aiutare a salvare il pianeta di PAC-MAN™ dai Rifiuti e da una minaccia che colpisce tutti quelli che incontri! Lungo il cammino, dovrai prendere decisioni, scegliere il percorso da prendere e accumulare Power Pellet in base alle scelte che farai.

Oltre a PAC-MAN™, la skill presenterà nuovi personaggi nonché vecchi beniamini come Inky, Blinky, Pinky e Clyde.

PAC-MAN™ è un personaggio iconico e attraverso queste avventure interattive abbiamo la possibilità di collaborare con scrittori, sviluppatori e attori di grande talento per offrire un’esperienza innovativa. Siamo davvero orgogliosi di poter collaborare con Amazon Alexa e di lavorare insieme a questa prima skill, e siamo ansiosi di creare tante altre fantastiche storie in futuro” - Lee Kirton, PAC-MAN™ Officer per l’Europa, BANDAI NAMCO Entertainment.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×