GameStorm

News del 1 maggio 2018

Dragon's Crown Pro in 4K a confronto con l'originale

Manca ormai meno di due settimane al ritorno di Dragon's Crown nella sua versione Pro, rimasterizzata per offrire una risoluzione fino a 4K, con una colonna sonora completamente riarrangiata e tutti i miglioramenti e apportati al gioco base. In giornata Atlus, publisher del game, ha pubblicato un video confronto tra l'edizione originale del titolo e la sua remastered; trovate il filmato al termine dell'articolo. Dragon's Crown Pro sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4, a partire dal prossimo 15 maggio.

COMUNICATO STAMPA

L'uscita di Dragon's Crown Pro è proprio dietro l'angolo, con le sue magnifiche grafiche migliorate in 4K ed i suoi arrangiamenti orchestrali registrati per ogni traccia musicale del gioco.

Questo è il momento in cui una Strega potrebbe lanciare una maledizione, o anche due, per piegare gli altri alla sua volontà, ma preferiamo evitare per ora le arti oscure,mostrando invece un trailer di confronto tra la versione HD e quella in 4K ed alcuni campioni audio originali confrontati con quelli della versione orchestrale! Per chi preferisce l'audio originale, può selezionarlo in qualsiasi momento durante il gioco nelle opzioni audio.

Ascolta come un'orchestra completa, dona nuova vita in Dragon's Crown Pro al link sottostante:

https://blog.us.playstation.com/2018/04/30/dragons-crown-pro-adventuring-with-a-new-orchestral-soundtrack/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×