GameStorm

News del 30 aprile 2018

Red Dead Redemption 2 - Leakato da Amazon l’artbook


 

Rockstar Games unisce le forze con il publisher Random House per creare un art book dedicato a Red Dead Redemption 2. O almeno così sembra, stando al leak (involontario) di Amazon, che ha messo in listino l’articolo “The Art of Red Dead Redemption 2”, e ha in seguito dichiarato che non si tratta di un errore, e nemmeno di un placeholder.

Nonostante la conferma dell’autenticità del prodotto, nel frattempo il rivenditore online ha rimosso la descrizione dell’oggetto, che fortunatamente è stata screenshottata, come potete vedere voi stessi poco più sotto. L’artbook viene descritto come il “compagno visivo” del gioco, che “offre uno sguardo dietro le quinte all’approccio di Rockstar Games durante la creazione del rigoglioso gameplay dell’open-world ambientato nell’Far West”.

Questa è la prima volta che lo studio crea un artbook per una delle sue opere videoludiche, che offrirà un mix di curiosità sullo sviluppo, permetterà di vedere i bozzetti originali e rivelerà qualche segreto su questo titolo tanto atteso.

L’artbook uscirà il 31 ottobre, solo qualche giorno dopo il lancio di Red Dead Redemption 2, che sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 26 ottobre.

Link di riferimento: http://rockstarintel.com/2018/04/28/the-art-of-red-dead-redemption-ii-book-leaked-on-amazon/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×