GameStorm

News del 28 aprile 2018

Cory Barlog e il cast di God of War erano presenti al Tribeca Film Festival


 

Nella giornata di ieri, alcuni degli attori che hanno prestato la voce al cast di God of War, capeggiati dall’immancabile game director, Cory Barlog, hanno tenuto un panel al Tribeca Film Festival.

Durante questa chiacchierata, Cory Barlog ha confessato che prima di lasciare lo studio Crystal Dynamics nel 2013, avrebbe dovuto dirigere un nuovo gioco di Tomb Raider.

Ma passiamo alle notizie sul gioco e sul cast, sottolineando che vengono citati personaggi secondari e non che faranno un’apparizione nel titolo di Santa Monica. Vi consigliamo di non proseguire oltre nel caso non vogliate incappare in spoiler. Per tutti gli altri, ecco una lista degli argomenti toccati durante il panel:

  • Cory Barlog era terrorizzato dalle recensioni di God of War, paragonando la sensazione di sentirsi nudo di fronte a tutti. Ha poi sottolineato che non crea i giochi per sé stesso, ma per far divertire i giocatori.
  • Quando il game director si è ritrovato di fronte alla scelta dell’attore che prestasse la voce ad Atreus, in molti hanno suggerito di prendere un adulto in grado di recitare come un ragazzino. Sunny Suljic ha però fatto cambiare idea a tutti, ottenendo la parte.
  • L’attore dietro Kratos, Christopher Judge, leggendo il copione pensava che God of War fosse un film. C’è voluto suo figlio per capire che si trattava del videogame. L’attore ha poi elogiato Barlog per la sua completa disponibilità e umiltà nei confronti di tutti, rivelando che gli sceneggiatori del gioco si presentavano ogni giorno sul set.
  • Danielle Bisutti, attrice che interpreta Freya, pensava di star partecipando a Game of Thrones. La sua audizione ha sconvolto Barlog.
  • Jeremy Davies, interprete di Baldur, ha dichiarato che la sua esperienza lavorativa con Cory Barlog è alla pari di quella vissuta con Spielberg, sottolineando la piena disponibilità del regista nei confronti del cast.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/god-of-war-actors/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×