GameStorm

News del 28 aprile 2018

I fan scovano un segreto celato in God of War grazie ad un oggetto della Stone Mason Edition


 

Ad una settimana dal lancio sul mercato di God of War, iniziano a trapelare online Easter Egg scoperti da alcuni giocatori, e confermati poi dai ragazzi di SIE Santa Monica. Se volete restare all’oscuro nella speranza di scoprirli da voi, vi consigliamo di non procedere con la lettura.

Quello di cui vi parliamo oggi è stato svelato e sbloccato grazie ad un oggetto presente nella Stone Mason Edition, la mappa del mondo in cui si ritrovano Kratos e Atreus. All’interno di questa mappa sono presenti una serie di rune che i fan hanno voluto decifrare, trovando il seguente testo:

“I geniali fabbri huldra, Brok e Sindri, hanno viaggiato per le terre di Midgard per creare questa grandiosa mappa per la gigantessa Faye. Tra un mondo e l’altro, trovarono un misterioso tesoro, ma conclusosi il loro viaggio, i due fratelli ne dimenticarono immediatamente la posizione. Brok ha ripercorso il suo cammino, incolpando Sindri per aver perso il tesoro. Sindri ha fatto la stessa cosa, ma era colpa di Brok se non riuscivano a trovarlo. Il tesoro non venne mai recuperato, e, da quel momento in poi, nessuno dei fratelli ha più rivolto la parola all’altro”.

Per scoprire come recuperare questo tesoro, in calce trovate un video (ovviamente spoiler) che mostra tutti i passi da fare per fare vostro l’utilissimo oggetto perduto dai due fabbri. Poco più un basso, ad aspettarvi c’è il tweet di Cory Barlog che si complimenta col giocatore che ha scoperto questo difficile Easter Egg.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×