GameStorm

News del 26 aprile 2018

Presto tutti potranno sognare con Dream Alone


 

WarSaw Games e Fat Dog Games, rispettivamente produttori e publisher di Dream Alone, sono lieti di annunciare che quest’autunno, la loro ultima opera verrà lanciata in contemporanea su tutte le piattaforme. In questo modo, i giocatori di tutto il mondo potranno aiutare nello stesso momento il giovane Irra, alle prese con una maledizione che ha fatto cadere in un sonno profondo tutto il suo villaggio.

Per vedere un'anteprima di questo platform 2D, non vi resta che dare un'occhiata al trailer che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

26 Aprile 2018 – Ultimamente ci siamo preoccupati tanto per il benessere del giovane Irra, e per questo siamo lieti di annunciare che Dream Alone verrà rilasciato simultaneamente su tutte le piattaforme. Ora, chiunque potrà aiutare il coraggioso ragazzo dal destino che attende i suoi genitori!

Benvenuti nel brutale e spietato mondo di Dream Alone, dove macabre fiabe incontrano gli orrori più inimmaginabili. Vestirete i panni del giovane Irra, che si avventura per trovare una cura alla misteriosa malattia che ha colpito il suo villaggio, facendo addormentare chiunque in un sonno profondo simile a quello della morte.

Nonostante tutto, anche se di morte si parla, c’è uno spiraglio di luce alla fine di questo cupo tunnel! È anche vero che Irra dovrà attraversare terre pericolose, risolvere complicati rompicapi e usare le sue abilità fuori dal comune per evitare creature orripilanti. Alla fine di questo viaggio, lo attende Lady Morte, che è ritenuta l’unica in possesso di poteri sovrannaturali in grado di spezzare qualunque maledizione.

Non si tratta di LIMBO, qui si passano le pene dell’inferno, letteralmente. State pronti, perché quest’autunno Irra avrà bisogno di voi! Dream Alone sarà disponibile nel Q3/Q4 del 2018 su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Gli darete una mano?

Per restare aggiornati, aggiungete il titolo alla vostra wishlist. Potete aiutare il nostro coraggioso Irra seguendolo su Facebook e Twitter, dove scrive gli appunti più importanti delle sue inquietanti avventure.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×