GameStorm

News del 25 aprile 2018

Annunciato un nuovo titolo 11-11: Memories Retold

Bandai Namco, Aardman e DigixArt hanno annunciato il nuovo gioco 11-11: Memories Retold. Si tratta di un’esperienza artistica narrativa ambientata nella prima guerra mondiale. Qui sotto potete trovare il Teaser Trailer insieme al comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment, Aardman e DigixArt insieme per dare vita a un’esperienza artistica narrativa e ambientata nella prima guerra mondiale

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi una collaborazione con i celebri studi di Aardman e DigixArt per creare 11-11: MEMORIES RETOLD, un’avventura narrativa e fortemente basata su una storia, ambientata durante la prima guerra mondiale e con uno stile grafico pittorico davvero unico, che intende offrire un’esperienza di intrattenimento assolutamente inedita.

11-11: MEMORIES RETOLD è un’esperienza di gioco che commuoverà molti e riunirà alcuni talenti straordinari tra sviluppatori, produttori musicali e autori per offrire un viaggio emozionante, coinvolgente ed emotivo.

Coinvolgere il pubblico con storie avvincenti attraverso l’animazione è il cuore di ciò che facciamo qui in Aardman. Con questo progetto vogliamo produrre un’esperienza davvero emotiva con uno stile grafico unico che rifletta i sentimenti della storia. 11-11: Memories Retold è un passo davvero emozionante per tutti noi, in quanto segna la nostra prima collaborazione per un gioco di tale portata, e siamo davvero felici di vederlo prendere vita.”

David Sproxton, co-fondatore e direttore esecutivo di Aardman

“11:11: Memories Retold è un gioco davvero speciale a molti livelli. Dallo stile grafico pittorico al viaggio emotivo che abbiamo creato per far rivivere al giocatore il proprio passato, stiamo spingendo i limiti di ciò che un gioco può essere, e speriamo che lascerà davvero qualcosa in tutti gli utenti.”

Yoan Fanise, responsabile gioco di DigixArt

“Siamo davvero felici di collaborare con talenti dotati di un background così diverso. Favorire questa collaborazione inedita tra Aardman Studios e DigixArt per aiutarli a ottenere la loro visione delle emozioni suscitate da un videogioco è un’impresa davvero emozionante per tutti noi.”

Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing & digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

 

 

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×